Il mercato assicurativo Tidal Finance raccoglie ulteriori $ 1,8 milioni

Il mercato assicurativo Tidal Finance raccoglie ulteriori 1,8 milioni di dollari. Gli stakers Eth2 e i validatori potranno presto acquistare copertura utilizzando l’assicurazione tagliente di Tidal per i protocolli proof-of-stake.

Tidal Finance, una piattaforma assicurativa basata su Polkadot, ha annunciato oggi un ulteriore round di investimenti da 1,8 milioni di dollari per lanciare il suo mercato assicurativo decentralizzato nel prossimo mese. Gli investitori in questo aumento strategico in eccesso di sottoscrizioni includono Spartan Capital, Hypersphere Ventures, Kenetic Capital e QCP capital.

Ad oggi, Tidal Finance ha raccolto un totale di 3,8 milioni di dollari per lo sviluppo di protocolli ed ecosistemi

“Le soluzioni assicurative sono molto richieste poiché gli hack di contratti intelligenti di alto valore sono diventati più diffusi. Mentre il valore totale bloccato in Bitcoin Billionaire si avvicina a $ 40 miliardi, meno del 3% delle attività è assicurato a causa della disponibilità limitata di assicurazioni. Tidal colma questa lacuna impiegando strategie di gestione del rischio simili alle compagnie di assicurazione tradizionali per migliorare l’efficienza del capitale „, ha affermato Chad Liu, CEO di Tidal.

Nell’ultimo mese, Tidal ha formato oltre 20 partnership con altri team di progetto per portare sicurezza ai propri utenti. Queste collaborazioni aiuteranno gli utenti di tali progetti ad accedere alla copertura assicurativa in cambio della fornitura di liquidità nel pool di capitale di Tidal. Alcune recenti partnership includono HydraDX, Cere Network, Equilibrium, Reef Finance, StakeDAO, StaFi, bZx, ecc.

Oltre a rendere l’assicurazione DeFi più economica e conveniente, Tidal sta anche lanciando prodotti assicurativi per aree mai coperte prima. Presto, validatori e delegatori di diversi protocolli PoS, incluso Ethereum 2.0, possono acquistare un’assicurazione contro i rischi di taglio. “Invitiamo protocolli e validatori ad assicurare i propri utenti contro eventi taglienti. Presto lanceremo una serie di programmi di incentivi per i primi utenti „, ha aggiunto Liu.

“Polkadot è l’ecosistema in più rapida crescita per DeFi. Siamo entusiasti di utilizzare la piattaforma assicurativa Tidal per coprire le operazioni di mining e staking di liquidità di Hypersphere nel nostro portafoglio di progetti Polkadot e Kusama „.

– Jack Platts, managing partner di Hypersphere Ventures

Tidal distribuirà i suoi token di utilità tra gli utenti nel primo trimestre.

Scopri di più sulle maree qui: tidal.finance . Unisciti alla società Telegram qui: https://t.me/TidalGlobal .

Informazioni su Tidal Finance

Tidal è un protocollo di copertura reciproca discrezionale decentralizzato cross-chain che offre alla comunità DeFi la capacità di proteggersi dai guasti di qualsiasi protocollo o risorsa DeFi. Facendo leva direttamente sulla riserva per coprire più protocolli contemporaneamente, la massimizzazione dell’efficienza del capitale attrae LP, mentre l’offerta di un premio assicurativo competitivo attrae gli acquirenti.

Il core team di Tidal è composto da imprenditori seriali e veterani della blockchain che hanno una straordinaria esperienza e una comprovata esperienza in sicurezza informatica, auditing del codice, finanza, crittografia, blockchain e ingegneria. Tidal è supportato da Hypersphere Ventures, KR1, Spartan Capital, NGC Venture, QCP Capital, Kenetic Capital, Genesis Block e AU21 Capital.